
FT | Manfredonia-Francavilla 0-1 – L’ex Tedesco fa vincere il Francavilla
Reti: 38′ st Tedesco
Angoli 5-5
Ammoniti: Gaye, Pellegrini (F), Di Staso (M), Gentile (F), Fiumanò (M), Sepe (M)
Cronaca
55′ – Fine partita
54′ – Ammonito Fiumanò
52′ – Sostituzione Francavilla: esce Barone ed entra De Marco
48′ – Gran bordata di Calemme, Iannaccone respinge
47′ – Punizione pericolosa per il Manfredonia dal limite dell’area
45′ – Otto minuti di recupero
44′ – Ammonito Annan
42′ – Ammonito Gentile
38′ – Goal del Francavilla con Tedesco. Contropiede degli ospiti con Barone che mette in mezzo per Tedesco che batte Sapri e porta in vantaggio i suoi.
35′ – Sostituzione Manfredonia: esce Sepe ed entra Calemme
32′ – Francavilla pericoloso con un gran tiro dalla distanza di Annan! Ma ancora una volta Sapri si supera, vola e devia in angolo con un grande intervento.
31′ – Sostituzione Francavilla: esce Gaye ed entra Gentile
29′ – Arbitro in totale confusione! Dopo che il guardalinee aveva assegnato la rimessa laterale al Manfredonia, il direttore di gara cambia decisione scatenando le proteste. A farne le spese è Matteo Di Staso, che viene espulso.
27′ – Sostituzione Francavilla: esce Pellegrini ed entra Esposito
21′ – Incredibile ciò che è successo! Segna Carbonaro, l’arbitro e guardalinee convalidano il goal. I giocatori del Francavilla fanno cerchio vicino al guardalinee per due minuti facendo cambiare idea. E l’arbitro annulla la rete del vantaggio.
15′ – Calcio d’angolo battuto da Caputo, Sepe stacca di testa, ma il suo tentativo è centrale e Iannaccone blocca senza problemi.
10′ – Sostituzione Manfredonia: escono Puzirevskis, Giacobbe e Metaj ed entrano Caputo, Carbonaro e Iurilli
8′ – Incredibile intervento di Sapri! Miracolo del numero 1 sipontino! Contropiede fulmineo del Francavilla, Tedesco calcia a botta sicura, ma Sapri si supera con una parata straordinaria, salvando il risultato.
5′ – Il primo tentativo della ripresa è del Francavilla: ci prova Barone con una conclusione dalla distanza, ma il tiro termina alto sopra la traversa.
1′ – Riparte il match
48′ – Finisce il primo tempo
45′ – Tre minuti di recupero
43′ – Ultimi due minuti del primo tempo. Partita molto molto bloccata.
32′ – Francavilla pericoloso! Diambo perde palla a centrocampo, gli ospiti ripartono rapidamente e Musumeci conclude l’azione con un tiro insidioso che termina di poco a lato.
25′ – Coppola prova la conclusione diretta su calcio di punizione dai 35 metri, ma il tiro è centrale e Iannaccone blocca senza problemi.
24′ – Ammonito Pellegrini
17′ – Sostituzione Manfredonia: esce Forte ed entra Gianfreda
16′ – Problemi per Forte
13′ – Occasione pericolosa per il Francavilla su calcio di punizione! Cross preciso di Visconti, sponda di Barone e colpo di testa ravvicinato di Tedesco, ma Sapri è attento e blocca senza difficoltà.
7′ – Ammonito Gaye
4′ – Grande azione del Manfredonia! Punizione calciata con precisione da Coppola, sponda di testa di Giacobbe e spettacolare rovesciata di Puzirevskis. La palla termina alta, ma tutto inutile: il gioco era già fermo per fuorigioco.
1′ – Partiti
E’ Tutto pronto per Manfredonia-Francavilla. Squadre a centrocampo.
Formazioni Ufficiali:
MANFREDONIA CALCIO 1932: Sapri, Forte, Sepe, Diambo, Giampà, Fiumanò, Porzio, Giacobbe, Puzirevskis, Coppola, Metaj. A disposizione: Scarpato, Castaldi, Iurilli, Prencipe, Gianfreda, Carbonaro, Montinaro, Caputo, Calemme. Allenatore: Cinque Francesco.
FC FRANCAVILLA: Iannaccone, Pellegrini, Russo, Visconti, Tedesco, Annan, Coppola, Gaye, Musumeci, Cipolla, Barone. A disposizione: Brezzo, Esposito, Punzo, Macrì, Gentile, Silvestri, Gargiulo, Caracciolo, De Marco. Allenatore: Nolè Raffaele Angelo
ARBITRO: Maresca Mattia della sezione di Napoli
ASSISTENTI: Eliso Davide e Rocco Alfonso della sezione di Castellammare di Stabia