
IURILLI DECIDE IL MATCH E IL MANFREDONIA RIPARTE
L’attaccante biancoceleste firma il gol vittoria contro il Nardò e rilancia la corsa alla salvezza.
“Finalmente il gol è arrivato”
Dopo settimane di attesa, Nicolas Iurilli si è finalmente sbloccato. Il suo gol, arrivato nei minuti finali della sfida contro il Nardò, ha regalato al Manfredonia tre punti preziosissimi per la corsa alla salvezza. Una rete pesante, giunta al termine di una partita combattuta e giocata con carattere dai ragazzi di mister Cinque.
“Sì, sì, finalmente il gol è arrivato. Abbiamo lottato fino all’ultimo minuto. È stata una partita molto dura, molto sporca, e finalmente il risultato è arrivato”, ha dichiarato Iurilli subito dopo il triplice fischio.
Un gol che vale oro
Non è mancato un pizzico di suspense dopo il gol, con i giocatori che si sono guardati tra loro in attesa della convalida. “Esatto, inizialmente non avevamo capito se il gol fosse stato convalidato. Poi abbiamo visto il braccio dell’arbitro che si è alzato e abbiamo detto: sì, finalmente l’ha dato”, racconta l’attaccante biancoceleste, che con questa rete firma il suo primo sigillo stagionale.
“Una liberazione per me e per tutta la squadra”
Il gol di Iurilli rappresenta non solo una gioia personale, ma anche una spinta psicologica per tutto il gruppo, che da settimane inseguiva un risultato positivo. “Sì, sia per me che per tutto il resto della squadra, perché il gol mancava da un po’ ed è finalmente arrivato. Adesso dobbiamo impegnarci perché non è ancora finita: dobbiamo lottare partita dopo partita e trovare la salvezza.”
Il ruolo decisivo dei giovani
Nella vittoria contro il Nardò, un ruolo di primo piano lo hanno avuto anche i giovani della squadra, che si sono distinti per impegno e determinazione. Iurilli ha sottolineato l’importanza dell’apporto di tutti i compagni: “Io penso che ognuno di noi sia importante e fondamentale per la squadra. Più si fa gruppo e più otterremo i risultati che vogliamo.”
“Ora voglio continuare a segnare”
Dopo essersi sbloccato, Iurilli non vuole fermarsi e guarda già alle prossime sfide con grande motivazione. “Esatto, adesso cercherò di dare sempre il massimo, come ho sempre fatto. Cercherò di dare molto di più alla squadra”, ha concluso l’attaccante biancoceleste.
Con questo successo, il Manfredonia sale a quota 22 punti in classifica e rilancia con convinzione la propria corsa verso l’obiettivo salvezza. La strada è ancora lunga, ma con questo spirito nulla è impossibile.