Nicolas Iurilli, l’uomo dei gol pesanti: “Ci salveremo, ci crediamo fino alla fine”

Un altro gol da tre punti dopo Nardò
Manfredonia esulta grazie a Nicolas Iurilli. L’attaccante biancoceleste ha deciso la sfida contro il Costa d’Amalfi con un gol pesantissimo, regalando tre punti fondamentali alla squadra in ottica salvezza. “Sì, è un gol molto importante, segnare anche in questa partita è stato speciale. Dobbiamo lottare ogni singolo giorno perché ci dobbiamo salvare, e lo faremo. Sono sicuro che riusciremo a centrare l’obiettivo.”

Un gol speciale nel suo stadio
Per Iurilli, quello segnato contro il Costa d’Amalfi non è un gol come gli altri. “Sono cresciuto qui, volevo segnare a tutti i costi e ci sono riuscito. Sono tre punti fondamentali, come lo sono stati quelli delle ultime partite. Stiamo dando il massimo per la salvezza e continueremo su questa strada.”

Una partita di sacrificio e sofferenza
Non è stata una gara semplice per il Manfredonia, che ha dovuto stringere i denti contro un avversario ostico. “Sono stati 90 minuti difficilissimi, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, però, siamo riusciti a prendere campo, abbiamo sfruttato un errore della squadra avversaria e siamo riusciti a segnare. Da lì la squadra ha cominciato a girare meglio.”

Ispirazione dai grandi attaccanti
Iurilli si sta rivelando un attaccante sempre più decisivo, con movimenti da vero bomber d’area. “Questo è il mio secondo gol stagionale, cerco di ispirarmi ai grandi calciatori, li guardo e provo ad applicare in campo quello che fanno loro. Ovviamente non è facile, ma continuerò a lavorare per migliorare sempre di più.”

Con questa vittoria, il Manfredonia continua la sua corsa verso la salvezza, trascinato dai suoi uomini chiave. E Nicolas Iurilli sta dimostrando di essere uno di loro.