Casarano-Manfredonia: Info tagliandi settore ospiti
Il Casarano rende note le 𝙢𝙤𝙙𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙙𝙞 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙞𝙨𝙩𝙤 dei tagliandi del Settore Ospiti dello stadio “G. Capozza”, per assistere al match Casarano-Manfredonia, valido per la 30ª giornata del campionato di Serie D / Girone H. L’accesso al settore ospiti sarà consentito esclusivamente ai possessori di un regolare titolo d’ingresso, accompagnato da un documento di riconoscimento…
LIVE | Manfredonia-Ischia 3-0 – Carbonaro, Calemme e Caputo regolano l’Ischia
Reti: 7′ Carbonaro (Rig.), 46′ Calemme, 47′ st Caputo Ammoniti: Vrdoljak (I), Calemme (M), D’Anna (I), Carbonaro (M), Metaj (M), Porzio (M) Espulsi: Angoli: 5-10 Cronaca: 50′ Finisce qui. il Manfredonia vince 3-0 e si porta a 30 punti in classifica 49′ Sostituzione Manfredonia: esce Giacobbe ed entra Fornaro 47′ Tris del Manfredonia con Caputo…
Manfredonia-Ischia: i convocati di mister Cinque
Sono 23 i convocati per Manfredonia-Ischia, gara che si svolgerà domani pomeriggio (ore 15:00) allo stadio Miramare e valida per la 29ª giornata del campionato di serie D. Indisponibili il difensore Francesco Forte, fermo ai box per infortunio e Giovanni Castaldi impegnato nella Viareggio Cup Di seguito l’elenco completo: Portieri: Antonino, Sapri, Scarpato Difensori: Cariati,…
MANFREDONIA-ISCHIA: MATCH PREVIEW
Domani, allo stadio Miramare, si giocherà la 29ª giornata di campionato, con il Manfredonia che affronterà l’Ischia. Nel match d’andata, disputato a Ischia, i biancocelesti conquistarono la loro prima vittoria esterna della stagione, imponendosi per 2-0 grazie ai gol di Castaldi e Giacobbe. Quella partita segnò anche il ritorno in panchina di mister Cinque, dopo…
Manfredonia-Ischia: la designazione arbitrale
Sarà il Sig Lorenzo Moretti della sezione di Cesena a dirigere la 29^ giornata di Serie D / Gir. H in programma domenica 30/03/2025 alle ore 15:00 contro l’ Ischia allo stadio Miramare. Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti: Sig.ra .Silvia Scipione della sezione di Firenze e dal Sig. Matteo Di Berardino della…