
FT | Nocerina-Manfredonia 0-0 | Punto d’oro in casa della capolista
Reti:
Cronaca:
Espulso De Luca
50’ Finisce qui il match.
49’ Ammonito Bottalico
45’ 5 minuti di recupero
44’ Sostituzione Manfredonia: esce Coppola ed entra Gianfreda
42’ Sostituzione Manfredonia: esce Porzio ed entra Prencipe
40’ Cinque minuti al termine. La Nocerina aumenta la pressione alla ricerca del gol del vantaggio, mentre il Manfredonia si difende con ordine e prova a pungere in contropiede.
37’ Ammonito Porzio
36’ Ammonito Metaj
34’ Miracolo di Antonino! Vono calcia a botta sicura, ma il numero uno del Manfredonia si allunga e con un grande intervento nega il vantaggio alla Nocerina.
32’ Sostituzione Nocerina: esce Addessi ed entra Vono
29’ Ci prova Carbonaro, servito da Coppola, ma il suo tiro è completamente fuori misura e finisce alto, direttamente in curva.
24’ Manfredonia pericoloso con Coppola! Riparte in contropiede e crossa al centro, ma la difesa della Nocerina interviene e devia in calcio d’angolo.
17’ Sostituzione Nocerina: escono Barone e Cecere ed entrano Tempre e Carnevale
15’ Punizione pericolosa per la Nocerina dalla trequarti, palla che si spegne sul fondo
9’ Nocerina pericolosa con Favetta! L’attaccante rossonero si libera con una serpentina e serve Cecere, ma De Luca interviene provvidenzialmente e salva tutto.
3’ Buon break del Manfredonia con Coppola che recupera palla e serve in profondità Metaj. L’attaccante però arriva in ritardo e commette fallo sul difensore di casa.
1’ Inizia il secondo tempo
Sostituzione Manfredonia: esce Puzirevskis ed entra Carbonaro
45’ Termina il primo tempo
42’ Palo della Nocerina! Felleca salta due avversari e calcia, ma il pallone si stampa sul palo a portiere battuto.
38’ Punizione insidiosa da buona posizione per il Manfredonia. Coppola calcia, ma la palla sbatte sulla barriera. Sulla ribattuta ci riprova, ma colpisce male e il pallone termina sul fondo.
36’ Ammonito Giacinti
31’ Dopo mezz’ora di gioco, la Nocerina continua a cercare spazi per sbloccare il risultato, mentre il Manfredonia si difende con ordine e prova a ripartire in contropiede.
24’ Favetta ci prova ancora, ma strozza troppo il destro. Il pallone si perde sul fondo, alla destra di Antonino.
21’ Addessi salta De Luca sulla fascia e serve Felleca, libero in area. Il passaggio, però, non è preciso, permettendo alla difesa del Manfredonia di recuperare.
17’ Bottalico si libera con una splendida serpentina e serve Addessi, che crossa al centro. Felleca sfiora il pallone, ma non ci arriva per un soffio. Forte copre l’uscita di Antonino, che blocca senza problemi.
14’ Addessi si gira in un fazzoletto e calcia, ma un difensore del Manfredonia devia il tiro in calcio d’angolo.
10’ Pressing alto della Nocerina, con la difesa sipontina in difficoltà dopo un rapido uno-due tra Favetta e Felleca. Secondo calcio d’angolo per i padroni di casa.
5’ I primi cinque minuti di gioco vanno in archivio, con le squadre ancora in fase di studio.
1’ Inizia il match a Nocera Inferiore
Formazioni Ufficiali:
NOCERINA 1910: Wodzicki, Giacinti, Troest, Barone, Addessi, Cecere, Bottalico, Silvestri, Padalino, Favetta, Felleca. A disposizione: Agostino, Tempre, Carnevale, Lomasto, Sparandeo, Vono, Coppola, Fraraccio, Garofalo. Allenatore: Campilongo S.
MANFREDONIA CALCIO 1932: Antonino, Forte, De Luca, Diambo, Giampà, Fiumanò, Porzio, Giacobbe, Puzirevskis, Coppola, Metaj. A disposizione: Scarpato, Castaldi, Solazzo, Prencipe, Sepe, Carbonaro, Gianfreda, Caputo, Calemme. Allenatore: Di Staso M.